A tutti i genitori

Ai docenti

Si informa tutta l’utenza che le lezioni inizieranno Lunedì 14 Settembre (seguirà il dettaglio degli orari che non dovrebbero variare rispetto agli anni scorsi).

Questo il calendario delle assemble di classe e sezione programmate prima dell’inizio delle lezioni  :

Scuole dell’infanzia
per i nuovi iscritti: 4 settembre in presenza dalle 17,00 alle 18,00 (i genitori verranno avvisati dalle insegnanti ).
Vecchi iscritti: lunedì  7 settembre ore 17,00/18,00 assemblee di sezione su MEET

Scuole Primarie:
martedì 8 settembre  ore 17,00/18,00  assemble di classe su MEET

Scuole Secondarie:
mercoledì 9 settembre  ore 17,00/18,00 assemblee di classe  su MEET

I docenti invieranno alle famiglie gli inviti su meet utilizzando la mail dello studente .
Le famiglie dei bambini di tre anni verranno avvisati dalle maestre che organizzeranno gli incontri in presenza (all’aperto nei giardini delle singole scuole).

Seguirà circolare dettagliata che verrà pubblicata nei prossimi giorni  sulla bacheca del registro
———-
Paola Bernazzoli