Martedì 14 novembre,  presso il nostro Istituto, si è svolta la gara di matematica “Giochi d’Autunno 2023”, indetta dall’Università Bocconi di Milano.

Più di cento alunni e alunne della Scuola Secondaria di I grado (Calestano, Felino e Sala Baganza) si sono affrontati con impegno ed entusiasmo in una “sfida” a colpi di quesiti matematici. I giochi sono stati coordinati dalle docenti di matematica, le prof.sse Negri Sara, Antonella Salati e Silvia Paterlini, con la collaborazione delle docenti prof.sse Romano e Montanini.

Le prove saranno giudicate da una Commissione, istituita presso il Centro PRISTEM dell’Università Bocconi, che provvederà a correggerle ed inviare la classifica dei risultati al nostro Istituto, nel mese di gennaio

Per ora… un grande applauso a tutti i partecipanti!