Giovedì 20 aprile 2023 si sono svolti, nel nostro Istituto, i giochi matematici a squadre “Giochi di Rosi”, appendice primaverile dei più noti Giochi d’Autunno (Centro PRISTEM – Bocconi).

Alla gara, rivolta alle classi 2.e della scuola Secondaria (Sala Baganza, Felino e Calestano) e organizzata dagli alunni del progetto Math+, hanno partecipato 8 squadre ( 44 studenti).

Classifica dei primi tre posti:

1° – Classe 2B di Felino ( Antuca Emanuel, Buschini Emanuele, Ceresini Nicolas, Dazzi Luca, Fanti Angelica, Esposito Emma)

2° – Classe 2A di Calestano (Ambros Adrian, Cerma Melissa, Giordani Andrea, Larini Edoardo, Nasup Ajna)

3° – Classe 2D di Felino (Conti Jacopo, Ferrari Leonardo, Scauri Davide, Sinisi Marco, Zahr Lamiss)

Complimenti a tutti i ragazzi che si sono impegnati e si sono messi in gioco con sano spirito competitivo!