Ai Genitori delle classi seconde e quinte delle scuole primarie

Come ogni anno, sono state individuate le date 4 e 5 maggio 2016, per le rilevazioni nazionali INVALSI sugli apprendimenti in II e V primaria in italiano e matematica.
Nell’ ottica del continuo miglioramento del servizio offerto dall’IC di Felino agli studenti e alle famiglie si auspica una serena partecipazione a questa attività di verifica degli apprendimenti che servirà a proseguire nell’ individuazione delle migliori metodologie, tecniche e strumenti, nonché di contenuti disciplinari più adatti, per accompagnare tutti gli studenti, ognuno con le proprie potenzialità, al successo negli studi.
Vista la particolare importanza che questa verifica assume nell’ambito delle riflessioni che l’Istituto sta elaborando, si chiede di assicurare la partecipazione degli studenti.

Gloria Cattani