Carissimi,

tra venerdì 4 (scuole primarie),  sabato 5 giugno (scuole secondarie), venerdì 25 giugno (scuole infanzia) le lezioni termineranno.

E’ stato un anno particolare ma siamo riusciti a frequentare le lezioni in presenza, nonostante il Covid.

Dal 14 giugno inizieranno i nostri 9 laboratori del Piano estate a cui ben 200 famiglie hanno iscritto i loro figli  e quindi siamo contenti che l’iniziativa sia stata gradita ( il 9 le famiglie riceveranno conferma dell’avvenuta iscrizione e attivazione del laboratorio) .

Un pensiero va anche ai nostri ragazzi che concluderanno il percorso di studi presso il nostro Istituto Comprensivo e sosterranno gli esami dal 15 di giugno. Alle famiglie arriverà il calendario dei colloqui orali sulla bacheca del registro elettronico a partire dal 14 giugno.

Buona estate a tutti!

———–