Ai genitori degli studenti di : III, IV, V Primaria Felino e Sala Baganza

I, II, Secondaria Felino e Sala Baganza

Come consuetudine, anche per quest’anno, si propone agli studenti la partecipazione alla sessione estiva di recupero e potenziamento delle discipline di base attraverso il supporto nell’esecuzione dei compiti estivi:

Dal 17 giugno 2019 al 28 giugno 2019

Dal 01 luglio 2019 al 12 luglio 2019

I Giovani del Servizio civile nazionale impegnati all’IC Malaguzzi seguiranno bambini e ragazzi nelle attività proposte dai docenti. Si realizzeranno due turni distinti, ognuno dei quali potrà ospitare fino a 15 studenti:

dalle 8.00 alle 10.00 bambini di III , IV, V Scuole primarie di Felino e Sala Baganza

dalle 10.15 alle 12.15 studenti di I e II Secondaria Felino e Sala Baganza,

presso la sede dell’Istituto: Scuola secondaria Solari  via Roma 55- Felino

Si ricorda che i ragazzi dovranno essere accompagnati direttamente sia in entrata che in uscita, dai genitori o da persone delegate con apposita dichiarazione .Se si dovessero ricevere più richieste dei posti disponibili si procederà ad individuare gli studenti con valutazione più bassa nelle discipline di base. I genitori intenzionati ad usufruire del servizio sono invitati a compilare il sottostante tagliando e a consegnarlo entro e non oltre all’Ufficio di Vice-presidenza il 31 Maggio 2019.

comunicazione scuola estiva 2019