Orari Segreteria – URP

Cosa fa

La segreteria gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico

presso la Scuola Secondaria di Felino

via Roma 55 – 43035 Felino (PR)

tel 0521- 835332

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Orario di ricevimento

Gli Uffici sono aperti al pubblico secondo il seguente orario:

Ufficio del Direttore Amministrativo

Riceve su appuntamento dal lunedì al venerdì secondo gli orari di apertura degli uffici

Uffici degli Assistenti Amministrativi  (alunni- personale- contabilità)

Mattino: 7.50-8.30 / 11,30 – 13,00 dal Lunedì al Venerdì

Mercoledì Pomeriggio: 15,00 – 17,00

Sabato 10,30 – 12,30

Nei periodi di sospensione delle lezioni (luglio- agosto e settembre prima dell’inizio delle lezioni ) apertura uffici dal lunedì al venerdì solo al mattino mentre saranno chiusi al sabato e nei giorni prefestivi.

Previo appuntamento telefonico , i genitori possono chiedere di incontrare la Dirigente o la Vicaria oppure comunicare  anche via e-mail  ai seguenti indirizzi :

dirigente@icfelino.it

vicaria@icfelino.it

E’ possibile comunicare con l’Istituto anche mediante posta elettronica al seguente indirizzo: pric82300l@istruzione.it

L’Istituto ha un suo sito su Internet all’indirizzo: www.https://icfelino.edu.it

VIA ROMA55