Nello scorso mese di novembre, nel nostro Istituto si sono svolti i giochi matematici “Giochi d’Autunno 2023” in collaborazione con il centro Pristem dell’Università Bocconi di Milano. La gara ha visto la partecipazione di alunni delle classi seconde e terze delle Scuole Secondarie di Calestano, Felino e Sala Baganza.

La Commissione Giudicatrice, incaricata di valutare le risposte delle alunne e degli alunni che hanno partecipato, ci ha trasmesso i nominativi (suddivisi per categoria di afferenza) di coloro che, all’interno del nostro Istituto,figurano ai primi tre posti.

Categoria C1 (classi 1.e e 2.e Scuola Secondaria)

1°  BOTTARELLI CAMILLA (classe 2A – Sala Baganza )

2° BRUSCHI LEONARDO (classe 1A – Calestano)

3° PERALTA SIU FABRIZIO (classe 1B – Felino)

Categoria C2  (classi 3.e Scuola Secondaria)

1° LARINI EDOARDO (classe 3A – Calestano)

2°  MORA DAMIANO (classe 3A – Felino)

3° MARCHINI LAILA (classe 3C – Felino)

La Dirigente scolastica e i docenti si complimentano  con i ragazzi che si sono classificati ai primi posti nelle loro categorie e con tutti gli altri che si sono impegnati e si sono messi in gioco con sano spirito competitivo!